Perché Cloudfabric

La nostra mission è, da sempre, quella di garantire il funzionamento ottimale delle infrastrutture IT con una gestione continua.

 

La trasformazione digitale è in atto e il ruolo dei partner IT è cambiato profondamente. Modern workplace, business applications, sviluppo software e consulenza professionale sono alcuni dei settori di maggiore impegno, parte di un progetto che ci vede coinvolti per gestire l’IT a 360°. Il ruolo centrale che svolgiamo per i clienti che affidano a noi le infrastrutture è in perfetta armonia con quello specializzato e settoriale che ricopriamo in progetti specifici come Industria 4.0, IoT ed Healthcare.

 

Il controllo dei processi interni a supporto delle operazioni, le metodologie di progetto, la formazione e la motivazione delle persone, la misurazione dei risultati sono valori in cui crediamo per perseguire il massimo livello qualitativo.

 

Vogliamo essere il tuo partner per la trasformazione digitale

Servizi gestiti

La gestione efficiente e proattiva della componente IT oggi è un compito complesso, richiede numerose competenze in diversi ambiti e diversi strumenti professionali. Il service provider può garantire il livello di servizio ad un costo certo, evitandoti investimenti ingenti con risultati incerti.

 

Con numeri importanti sul licensing e sulle infrastrutture è anche evidente il miglioramento in termini di sicurezza e resilienza delle infrastrutture ad un costo ottimizzato.

Servizi cloud

Anche per il cloud le competenze in termini di progettazione e operations sono fondamentali per il risultato. Microsoft Azure, ambienti multicloud, cloud industriale e piattaforme specializzate settoriali richiedono architect e progetti che armonizzino informazioni spesso eterogenee.

 

Dopo l’avviamento delle soluzioni inizia il lavoro di gestione e monitoraggio che porta il cloud ad essere un investimento che genera un vantaggio competitivo.

Progetti

Affrontiamo ogni aspetto IT con un approccio progettuale, gestendo l’interazione ordinata tra diversi attori e la tracciabilità. In ogni nostra azione c’è la consapevolezza che per evitare ogni errore è necessario fare tesoro dell’esperienza e condividere ogni informazione, collaudando il più possibile prima dell’esecuzione.

 

Tutto ciò che richiede più fasi di implementazione con garanzia di risultato in cloudfabric è considerato un progetto.

Contact Center

Nella quotidianità il nostro rapporto con i clienti è continuo ed immersivo. Possiamo essere il tuo reparto IT oppure gli attori di un progetto ma in ogni caso il supporto tecnico è fondamentale per far si che tutto sia sempre operativo senza interruzioni.

 

Il nostro Contact Center svolge diverse funzioni cruciali tra cui helpdesk e formazione, completando il ruolo di partner a 360° e fornendo tutti i servizi che non sono erogabili come servizi gestiti e cloud.

Vuoi prendere un caffè con i nostri esperti?