Liberati della complessità di gestione della tua infrastruttura cloud

Hai scelto Microsoft Azure e stai cercando un partner che ti possa aiutare a configurarlo per prestazioni ottimali? Parla con noi.

Possiamo aiutarti a mantenere e continuamente migliorare il tuo ambiente, non dovrai investire in risorse IT e potrai focalizzarti sul tuo business. I servizi gestiti Azure di Cloudfabric fanno si che le tue applicazioni mission critical siano sempre disponibili, veloci e sicure in cloud.

Questi sono i nostri servizi Azure

Infrastruttura

Forniamo una gamma di servizi cloud di infrastruttura e piattaforma comprensivi di gestione 24×7, governance e controllo delle applicazioni business.

Migrazione

Attraverso l’utilizzo dei migliori strumenti disponibili sul mercato, realizziamo migrazioni Lift and Shift da on-premise, hybrid o public cloud verso Microsoft Azure.

Disaster Recovery

Realizziamo il recovery e il backup di dati, applicazioni e processi applicativi che sono on-premise, fornendoti il migliore SLA per riavviare il business dopo un evento.

Consulenza

Ti aiutiamo a capire come il ricco set di possibilità delle piattaforme cloud può essere di supporto per le tue sfide di business, ottimizzando i costi e la scalabilità.

Sia che tu voglia scalare a livello globale o erogare i tuoi servizi in modo più efficiente, vogliamo essere il tuo business partner IT supportandoti nel processo di digitalizzazione e modernizzazione. Crediamo che la tecnologia cloud sia la strada giusta da percorrere e costruiamo le nostre soluzioni utilizzando la tecnologia leader, Microsoft Azure.

Questi sono i nostri punti di forza

Certificazioni

ISO9001:2015 e numerose certificazoni come Veeam, Sophos, Libraesva, VMware per la gestione di ambienti multivendor.

Microsoft Gold Partner

Cloudfabric ha diverse certificazioni Microsoft Gold e Silver oltre ad applicazioni pubblicate in Microsoft Appsource.

Referenze

Cloudfabric progetta e gestisce ambienti cloud dal 2009. In un decennio abbiamo acquisito numerose referenze importanti.

Consulenza

Non sei mai solo. I nostri esperti sono al tuo fianco fin dal primo momento per identificare la soluzione migliore per il tuo business.

Onboarding

Sali a bordo senza preoccupazioni. Le procedure di onboarding e migrazione sono svolte da esperti cloud certificati.

Supporto 24/7

Supporto gestito da un team di entusiasti ed esperti sistemisti e da un helpdesk professionale con formazione specifica.

Fatturazione

Raggruppiamo tutti i servizi in un’unica fattura mensile, facilmente comprensibile, senza richiedere pagamenti anticipati.

Monitoraggio

L’onboarding è solo il primo passo, poi il viaggio prosegue sotto il continuo e puntuale controllo di un monitoraggio dedicato.

Gestione su larga scala

Utilizziamo Microsoft Lighthouse per la gestione in modo che il nostro Team possa supportarti con ruoli specifici assegnati

Controllo dei costi

Siamo in grado di controllare automaticamente le fatturazioni dei tenant e di ottimizzare l’utilizzo delle risorse che hanno un costo.

Sicurezza dei tenant

Con Cloud Optix monitoriamo la sicurezza e la conformità normativa a standard quali ISO27001, PCI DSS, HIPAA, SOC2, GDPR, etc.

Migrazioni

I tuoi workload non sono ancora su Azure? Non preoccuparti, realizziamo migrazioni con una tecnica particolare a basso impatto.

Vuoi prendere un caffè con i nostri esperti?